sabato 14 febbraio 2009

Alice Taticchi è Miss Sposa San Valentino 2009

Grande successo di pubblico alla manifestazione svolta al "Centro commerciale Piazza Umbra di Trevi" in occasione dei festeggiamenti della settimana dedicata agli innamorati.
L'appuntamento per gli innamorati era proiettato verso il futuro vale a dire con il matrimonio e con le ultime tendenze nell'ambito della moda.
Applausi per il defilé di abiti da sposa di uno dei più noti atelier della nostra regione ed applausi per Alice Taticchi che si è aggiudicata il titolo di "Miss Sposa San Valentino 2009" che succede alla fanese Giorgia Melagrano.
Alice Taticchi diciotto anni, dopo aver conquistato nel 2007 il titolo "Della Più Bella Del Mondo Italia" e l'ultima edizione dello School Day, corteggiata dal talent scout Guido Amico attualmente è tra le Modelle più richieste della nostra regione.
La manifestazione "Miss Sposa San Valentino", ormai giunta alla sua quarta edizione, è stata voluta fortemente dalla direttrice Alessandra Torretta in rappresentanza del Centro commerciale e da Guido Amico.
Ospite della manifestazione la Miss Sposa Elisa Alunni, il tutto presentato dalla brava e bella Emanuela Marinangeli.
Intanto un'altra pupilla di Guido Amico, scoperta nel '96, la bellissima attrice Laura Chiatti, sarà tra breve nelle sale buie di tutta Italia.
É infatti in programma l'uscita di ben tre film con l'attrice umbra come protagonista o co-protagonista.
Tutto questo in attesa del suo prossimo lavoro a fianco del grande Carlo Verdone

Corriere dell'Umbria Sabato 14 Febbraio 2009

Nessun commento:

Posta un commento