sabato 18 aprile 2009

Ecco Activo Park in Valnerina

Ha aperto i battenti in questi giorni "Activo Park", il parco outdoor più grande d'Italia, situato in Valnerina a soli 12 km da Spoleto.
Activo Park è un parco multiattività che unisce a 360 gradi turismo, sport e natura; primo in Italia nel suo genere sia per il numero di attività proposte che per estensione, offre ben 25 ettari attrezzati per garantire il massimo dell'accoglienza e dello svago, per famiglie, adulti e sportivi.
Il parco, completamente eco-compatibile, è suddiviso in due aree, una a pagamento e l'altra di libero accesso.
All'interno sono disponibili giochi e attività ludiche per grandi e piccoli (solo giochi fatti di reti, corde, legno, etc.) e potranno essere praticate diverse attività come trekking e birdwatching, tour in fuoristrada 4x4, passeggiate con i muli, nordic walking, pattinaggio e ski-roll, parete arrampicata, orienteering, tiro con l'arco, e usufruire del nostro Bike Park.
Il parco è organizzato per ospitare gite scolastiche di più giorni (o visite giornaliere) con programmi didattici di vario genere per qualsiasi ordine di scuola, con corsi e laboratori didattici ambientali ed escursioni tematiche con guide e rangers.

Nessun commento:

Posta un commento