giovedì 7 aprile 2011

Michelle Hunziker con Mi scappa da ridere al Teatro Nuovo "G. C. Menotti” sabato 16 aprile

Sabato 16 Aprile 2011, arriva sul palcoscenico del Teatro Nuovo "G. C. Menotti " di Spoleto, lo spettacolo dell'anno "Mi scappa da ridere" con la bellissima Michelle Hunziker.
"Che cosa è la risata? Uno sfogo, una reazione nervosa del nostro organismo? Una forma di timidezza, un segnale di debolezza, un indice di positività? Per Michelle Hunziker, la risata è anche un modo di comunicare. É una sua caratteristica che prorompe, nella vita reale come nel lavoro, non solo nei momenti giusti ma anche in quelli meno adatti, come situazioni drammatiche o malinconiche. La risata è il suo mantra, una formuletta magica, il bidibi bodibi bu che spalanca le porte del suo carattere e della sua comunicatività. Se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente con una risata. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno – soprattutto lei – si prende mai sul serio. Esiste davvero una favola di Michelle? Lei, dal palco, ce la racconta e… chissà: potrebbe essere la sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri. Oppure… no: è tutta invenzione, fantasia, immaginazione. Oppure è un mix di tutt'e due da cui può scoppiare uno show.
In scena ci sarà una Michelle che si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera… di schiena. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice. Un "One Woman Show" dal ritmo incalzante e dall'impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l'artista intorno alla quale è stato costruito.
Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati in modo narrativo ed interattivo, farà sì che Michelle sia accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall' orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio critico e dissacratore, a metà fra il Grillo Parlante e lo Stregatto, impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest. Tutto questo mentre spesso, a Michelle, scappa da ridere."
Con la partecipazione virtuale del Mago Forest
Regia di Giampiero Solari
Uno spettacolo di:Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker, Giampiero Solari
Musiche: Leonardo De Amicis
Coreografie: Bill Goodson
Impianto scenico e luci: Marcello Jazzetti
Costumi: Grazia Materia
Regia video: Cristina Redini
Musicista in scena: Davide Pistoni
Corpo di ballo: Dalila Frassanito, Giulia Federico, Martina Grilli, Giovanna D'Angi, Francesca Nerozzi, Margherita Siesto

Giovedì 7 Aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento