venerdì 10 giugno 2011

"Un Volto per Estasi 2011" torna in Umbria Sabato 11 Giugno

Dopo Terni, è il turno delle donne di Spoleto 

di mettersi in gioco per diventare testimonial di Estasi Profumerie.

Si rinnova l'abbraccio tra il casting itinerante che ricerca il volto immagine di Estasi Profumerie e le donne umbre. Sabato, 11 giugno Un Volto per Estasi 2011 dà appuntamento al C.c. "La Torre", in via F.lli Bandiera a Spoleto (pg), con l'intento di bissare il successo riscosso dall'evento a Terni, lo scorso mese di maggio, dove hanno partecipato oltre 500 donne.
Un imperdibile rendez-vous con la selezione promossa da Estasi Profumerie, che trova una cornice ideale nella cittadina umbra, in cui l'atmosfera fiabesca di questi luoghi si sposa con il fascino naturale delle sue donne.
Emblema della bellezza di questa terra è l'attrice Monica Bellucci in grado di incantare anche un pubblico dai gusti difficili come quello francese. Tra le partecipanti al casting, emergerà forse un volto magnetico come quello dell'attrice originaria di Città di Castello?
Tutte le donne tra i 18 e i 50 anni possono partecipare gratuitamente al concorso e al contempo provare il piacere di riscoprire la propria bellezza, recandosi presso il punto vendita e affidandosi alle cure di esperti makeup artist. Prima di scattare la foto del casting infatti, si riceve in omaggio uno speciale make-up, oltre a tanti eleganti gift beauty offerti da importanti marchi del settore.

Un Volto per Estasi è giunto alla quarta edizione ed è ormai un momento irrinunciabile per migliaia di donne del Centro e del Sud Italia. Al momento il Tour 2011 ha superato le 4500 partecipanti e la selezione per la scelta delle finaliste per la serata conclusiva del concorso diventa sempre più ardua. L'incontro fra le bellezze umbre ed Estasi Profumerie si rinnoverà con la tappa di Marsciano (pg) di sabato 18 giugno, presso il C.c. "La Fornace", in via F.lli Briziarelli.
La vincitrice avrà l'opportunità di rappresentare i valori di Estasi Profumerie come testimonial per la campagna istituzionale del 2012, e insieme al titolo riceverà in premio una Lancia New Ypsilon.
Tutte le iscritte al concorso invece, potranno sperare di conquistare l'altro premio in palio, un'adorabile Vespa Piaggio, tutta rosa, assegnata con estrazione finale. 
A garanzia del glamour ispirato dal concorso ci sono i prestigiosi sponsor dell'evento, come Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo. Media Partner: MakeUpWorld Italia e NokiaPlay.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it, seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, oltre a viaggiare con lo staff del tour leggendo il blog www.estasintour.blogspot.com.

Venerdì 10 Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento