mercoledì 8 maggio 2013

Vini nel Mondo: si tenta il recupero

“Faremo del tutto per organizzare Vini nel Mondo in autunno”. Il sindaco Daniele Benedetti ha rassicurato il Consiglio comunale in merito alla manifestazione “Vini nel Mondo” che si sarebbe dovuta svolgere l'1 e il 2 giugno, ma che, a meno di un mese, è stata annullata.

“Siamo a conoscenza del valore della manifestazione per la nostra città e siamo pronti ad attivarci in ogni modo per tentare di recuperare l'edizione 2013 in autunno. Già in passato l'edizione del 2008 si è svolta a settembre e siamo a conoscenza che saltare una edizione renderebbe difficile una ripresa nell'anno 2014. Ho avuto la possibilità di parlare con il patron Casali - continua Benedetti che è disponibile a cercare una nuova formula per l'evento anche per tornare ad attrarre le cantine e le case vinicole”.

Anche i rappresentati delle Associazioni di categoria sono pronti a tornare al tavolo per riprendere a lavorare in vista di una edizione autunnale. Da parte loro il sostegno non è mai mancato, come ha confermato anche il sindaco.

La Nazione Mercoledì 8 Maggio 2013

Nessun commento:

Posta un commento