martedì 9 aprile 2013

Don Matteo cerca attori e comparse

Cercasi comparse per la serie tv Don Matteo. La settimana prossima, al Complesso Monumentale di San Nicola, si svolgerà il casting per la selezione dei figuranti e delle comparse per la prossima serie di Don Matteo, la notissima fiction Rai, con Terence Hill e Nino Frassica che, è ormai ufficiale da ieri, verrà girata a Spoleto a partire dal 13 maggio.
Le sedi delle riprese saranno Palazzo Bufalini, il teatro Caio Melisso, la chiesa di Sant'Eufemia della curia e l'ex Museo civico.
I lavori per la produzione della fiction saranno suddivise in 12 settimane e piazza Duomo sarà il set principale. Come da pressi, oltre agli attori principali, verranno selezionate anche alcune comparse. La Lux Vide, società di produzione della serie televisiva, ha comunicato le date e gli orari delle selezioni per le comparse ed i figuranti: martedì 16 aprile dalle 10 alle 13.30 si effettueranno le selezioni riservate alle donne.
Sempre martedì dalle 14.30 alle 18 selezioni per gli uomini. Mercoledì 17 dalle 14.30 alle 18 sarà la volta dei bambini e dei minorenni.
La Nazione Martedì 9 Aprile 2013

Nessun commento:

Posta un commento